SinnerSchrader Deutschland GmbH
Völckersstr. 38
22765 Amburgo
Tel.: +49 40 39 88 55-0
Indirizzo e-mail: info@sinnerschrader.com

rappresentata dalla direzione:

  • Dr. Axel Averdung
  • Holger Blank
  • Kristina Bonitz
  • Peggy Hutchinson
  • Philipp Kafkoulas
  • Florian Langmack
  • Sven Schmiede
  • Pia Schott

Registro di commerci Tribunale distrettuale di Amburgo HRB 63663
Numero di identificazione partita IVA: DE812160091

Il redattore responsabile dei contenuti del sito web è
Alexander Cohrs
c/o SinnerSchrader Deutschland GmbH
Völckersstraße 38
22765 Amburgo

Il sito web può includere contenuti di terzi o link a siti web di terzi. Questi contenuti e link sono forniti esclusivamente per una facilità d’utilizzo degli utenti e a scopo informativo. SinnerSchrader Deutschland GmbH non ha alcun controllo sui contenuti o sui siti web di terzi, non si assume alcuna responsabilità o garanzia per tali contenuti o siti web e non fornisce alcuna assicurazione al riguardo. Ciò include, tra l’altro, l’accuratezza, il contenuto, la qualità o l’attualità di detti contenuti o pagine web. Inoltre, la SinnerSchrader Deutschland GmbH non è responsabile per i contenuti o i siti web di terzi nonché per i siti web che si collegano a detti siti web o li visualizzano in riquadri.

Tutti i diritti, titoli e pretese (inclusi diritti d’autore, marchi, design e altri diritti o pretese) su, per e da tutte le informazioni e contenuti (inclusi tutti i testi, dati, grafici e loghi) del sito web restano di proprietà della SinnerSchrader Deutschland GmbH o del rispettivo titolare dei diritti.

© SinnerSchrader Deutschland GmbH 1996 - 2020. Tutti i diritti riservati.

Sul nostro sito web utilizziamo cookie e strumenti di analisi per migliorare costantemente l’utilizzo del sito da parte degli utenti, in modo da potervi offrire il miglior servizio possibile e personalizzare la pubblicità per voi sul nostro sito e con i nostri partner di marketing. Utilizzando il nostro sito web, l’utente acconsente all’uso dei cookie. Norme più dettagliate sono disponibili nella nostra dichiarazione  sulla tutela dei dati personali.